Affinity Pro: il fucile semiautomatico leggero

Leggerezza, stabilità, affidabilità. Tutto questo è Affinity Pro, il  fucile semiautomatico ideale per la caccia vagante.

La caccia vagante è resistenza e il peso del proprio fucile semiautomatico è importante.

Lunghe camminate in compagnia del nostro ausiliare, su sentieri e pendii impervi, addentrandosi nei boschi più intricati, vivendo appieno il contatto con la natura.

Ma la caccia vagante è anche e soprattutto libertà. Quando si ritrovano luoghi che si conoscono come le proprie tasche, eppure ogni volta rivelano delle nuove sorprese, quando dietro ogni angolo si nascondono incredibili scoperte e avventure.

Per godere appieno di tutte le gioie e le sensazioni che una giornata di caccia può offrire serve il fucile adatto. Affinity Pro è progettato proprio a questo scopo: permettere al cacciatore di vivere un’esperienza di caccia a 360 gradi, senza il minimo pensiero.

Fucile ideale anche per la ricerca del selvatico più difficile, come nella caccia alla beccaccia, fa della leggerezza il suo plus distintivo.

Il peso di questo fucile semiautomatico di soli 2,690 Kg in calibro 12 ti permetterà di coprire lunghe distanze e quasi dimenticarti di averlo in spalla. La canna corta di 61 cm consente di addentrarsi con facilità anche tra il folto dei boschi o negli ambienti più difficili, mantenendo grande naturalezza nei movimenti.

Grazie alla perfetta distribuzione dei pesi, il semiautomatico Affinity Pro si caratterizza per un’eccezionale facilità di brandeggio e una mira istintiva e precisa.

I LEGNI DI AFFINITY PRO SONO SOTTOPOSTI AL TRATTAMENTO OPTOWOOD, UN PARTICOLARE PROCESSO DI LAVORAZIONE ED ESSICCAZIONE CHE, ATTRAVERSO “TECNOLOGIE LASER”, È IN GRADO DI FARE EMERGERE LE VENATURE E RENDERE IL FUCILE ANCORA PIÙ ACCATTIVANTE. LA FINITURA A OLIO, CHE SI AGGIUNGE AL TRATTAMENTO OPTOWOOD, ESALTA ULTERIORMENTE LE PARTICOLARITÀ DEL LEGNO.

Grazie al mirino in fibra ottica verde, che contrasta il colore della canna brunita opaca, è possibile una rapida acquisizione del bersaglio anche in condizioni di visibilità limitata, nelle ore del crepuscolo o quando, dal folto della vegetazione, si avvista la regina del bosco partire con il suo volo saettante e serve un tiro improvviso, senza margini d’errore.

Caratteristica peculiare del semiautomatico da caccia Affinity Pro inoltre è l’essere stato progettato senza bindella, proprio per garantire un tiro più istintivo nelle stoccate a breve distanza.

Come tutti i semiautomatici Franchi, il funzionamento meccanico di Affinity Pro è il Front-Inertia. Dotato di calciolo basso da 14 mm, gode di 7 anni di garanzia per le parti meccaniche.

Concepito per permettere movimenti istintivi e dinamici, uniti a un’incredibile stabilità e bilanciamento, questo semiautomatico superleggero si caratterizza per offrire massimo comfort e massime prestazioni.

Quando dopo lunghe esplorazioni il miraggio si rivela reale, il cane annusa l’aria e il frullo delle ali del selvatico si leva nel vento, non c’è tempo per pensare. Sei solo tu, il tuo fucile e il tuo istinto.

Emozione pura.

©2024 - Benelli Armi S.p.A. Divisione Franchi|
P. IVA 00635740418 |
REA 00635740418 |
Capitale sociale Euro 4.368.000 I.V.A.
Privacy policy| Cookie policy | CREDITS