FRANCHI OGGI

Un’immagine fresca, rinnovata, attuale.
Un logo semplice e moderno, che possa identificare lo spirito giovane del brand.
Un payoff, Feels Right, che rimarca con forza come il cacciatore sia sempre al centro di ogni progetto Franchi. Il resto lo fanno le sensazioni uniche che si vivono sul campo, le emozioni che la caccia regala, il sentirsi parte di un ambiente naturale da vivere con sempre maggiore passione.

Franchi Feels Right

MISSION & VISION

Garantire la perfetta esperienza di caccia, essere al fianco di cacciatori e cacciatrici, con armi ergonomiche, affidabili e “no frills”. Far sì che arma e cacciatore diventino un’unica entità, in sintonia con l’ambiente che li circonda e nel rispetto dell’etica venatoria.

Cambiare il modo di andare a caccia, dando a tale attività maggiore appeal, coinvolgendo i giovani e divulgando il messaggio che l’attività venatoria è una normale attività outdoor.

FEELS RIGHT CONCEPT

È la semplice verità. Quando il fucile ti appartiene e lo senti tuo, tutto sembra migliore. La giornata passa spensierata, la sintonia cresce e ti accorgi di tutte quelle piccole cose che rendono la caccia un’esperienza speciale. La coda del tuo cane in ferma, il riporto del retriever, il suono melodioso delle anatre in avvicinamento, la compagnia dei tuoi migliori amici: non sei solo spettatore, sei parte di questo mondo. Questo significa Feels Right.
Quello che ti fa stare bene non si può spiegare, si può solo vivere. Ora prendi il tuo Franchi e via nella tua natura.

OLTRE 150 ANNI DI STORIA

Fondata nel 1868, Franchi rappresenta più di 150 anni di passione, ricerca, sviluppo ed energie, sempre con la stessa carica e la stessa voglia che ogni cacciatore ha all’inizio di ogni nuova giornata nella natura.

BERETTA HOLDING

Franchi oggi è parte del prestigioso Gruppo Beretta e rappresenta una solida realtà in costante sviluppo.

PARTNER