BE WILD SERIE DI CACCIA

Be Wild è la serie di caccia Franchi. Lasciati trasportare in avventure estreme in compagnia di Giulia Taboga e Andrea Cavaglià, alla scoperta di paesaggi mozzafiato immersi in una natura tanto bella quanto inospitale.

#BEWILD STAGIONE 2

#BeWild ep.1 – Agordino pt.1 | Caccia al Capriolo nelle Dolomiti

#BEWILD ep.1 – Agordino pt.2 | Caccia al Cervo e al Camoscio sulle Dolomiti

#BEWILD S2 E1 – Agordino

Giulia Taboga e Andrea Cavaglià sono a caccia di caprioli, cervi, camosci e galli forcelli nelle Dolomiti venete. La vera avversaria di questa puntata è una sola, esigente e difficile come solo le vette rocciose sanno essere. Anche questa volta, non mancano gli incontri interessanti. Grazie a due esperte guide del luogo, Giulia e Andrea sono pronti alla prova della montagna.

#BEWILD ep.2 – Sicilia Pt.1 | Caccia al Beccaccino

#BeWild ep.2 – Sicilia Pt.2 | Caccia al Muflone

#BEWILD S2 E2 – Sicilia

La caccia al beccaccino, al cinghiale, la pesca sulla costa trapanese e la ricerca del tartufo nell’entroterra siciliano sono occasioni per scoprire la meraviglia dell’isola, terra dalla cultura millenaria. Giulia Taboga e Andrea Cavaglià saranno messi a dura prova dalle torride temperature del giorno e dai temporali improvvisi della sera, che trasformano l’isola in un terreno di caccia davvero difficile.

#BEWILD ep3 – Bologna pt.1 | Caccia al Fagiano e alla Beccaccia

#BEWILD ep3 – Bologna pt. 2 | Caccia Mista, caccia in botte e al Capriolo

#BEWILD S2 E3 – Bologna

Fagiani, caprioli, anatre, il segreto dei tortellini e la simpatia contagiosa degli emiliani. Andrea Cavaglià e Giulia Taboga sono a caccia di beccacce con i loro setter inglesi nella caratteristica “macchia-radura” di quest’area dell’Italia centrale. Poi arriva il momento per Giulia di cimentarsi con la caccia in botte, mentre Andrea è a caccia di caprioli nella campagna bolognese.

#BEWILD ep.4 – Laguna | Caccia alle Anatre a Venezia

#BEWILD S2 E4 – Laguna

Il freddo che sferza sul viso e i tramonti sull’acqua: è la Laguna Veneta, da sempre un luogo di ritrovo per gli appassionati di caccia agli anatidi, nonché la casa degli WET. Sono proprio loro ad invitare Andrea Cavaglià e Giulia Taboga per due emozionanti giornate di caccia in botte.

#BEWILD ep5 – Como pt.1 | Caccia al Cervo

#BEWILD ep.5 – Como pt.2 | Caccia al Cervo

#BEWILD ep.5 – Como pt.3 | Caccia al Cervo

#BEWILD S2 E5 – Como

Se sommi una baita solitaria, un gruppo di amici, la montagna il risultato è uno soltanto: un’imperdibile weekend di caccia al cervo! Negli zaini di Giulia e Andrea c’è solo l’essenziale, il resto lo fanno un’avventura tutta da vivere e il Lago di Como all’orizzonte.

#BEWILD ep.6 – Lomellina pt.1 | Caccia al Fagiano

#BEWILD ep.6 – Lomellina pt.2 | Caccia alle Anatre

#BEWILD S2 E6 – Lomellina

A pochi passi da Pavia, la riserva di S. Alessandro è da sempre teatro di grandi giornate di caccia agli acquatici, ma non questa volta… Giulia Taboga e Andrea Cavaglià vanno a caccia col cane da ferma. Zoe, la vivace setter inglese di Giulia, è l’indiscussa protagonista dell’episodio. Poi il richiamo dell’acqua si fa irresistibile e nello scenario suggestivo della Lomellina Andrea e Giulia vanno a caccia di anatidi.