BE WILD STAGIONE 1
Quando l’avventura chiama, Giulia Taboga, Andrea Cavaglià e Davide Cavaglià non possono che rispondere! Be Wild è la prima serie di caccia Franchi, in cui vivere la passione venatoria a 360 gradi, tra giganti di roccia, pianure incontaminate e altopiani che si gettano a picco sul mare.

#BEWILD STAGIONE 1
#BEWILD S1 E1 – GAME ON
#BEWILD S1 E1 – GAME ON
Siamo nelle Alpi italiane a caccia di mufloni e camosci, cerchiamo l’avventura mettendoci alla prova con esperienze estreme.
Noi, una tenda, gli animali e le sfide della montagna, un susseguirsi di emozioni ci accompagnerà alla conquista del nostro obiettivo.
#BEWILD S1 E2 – ZOE
#BEWILD S1 E2 – ZOE
L’amore profondo di Giulia per la sua setterina non ha confini. Italia e Scozia faranno da cornice ai progressi delle due che, partite da una settimana di addestramento sui grani primaverili italiani, si troveranno ad affrontare beccacce e grouse scozzesi.
#BEWILD S1 E3 – NEVER GIVE UP
#BEWILD S1 E3 – NEVER GIVE UP
Siamo in Friuli, precisamente a Erto, dove si possono cacciare sia cervi che camosci. Il territorio è molto difficile, oltre ad avere sentieri ripidissimi il clima eccessivamente caldo non aiuta, ma Giulia non si fa intimorire. Si parte con le provviste per una notte in baita senza luce e riscaldamento, nel bel mezzo della Val Mesath.
#BEWILD S1 E4 – ABOUT ME
#BEWILD S1 E4 – ABOUT ME
Questa volta vi portiamo nei posti segreti di Giulia, quei luoghi dove ha trascorso l’infanzia e dove ancora oggi va a caccia. Partiremo alla scoperta del Collio a cavallo per poi arrivare in Slovenia, uno dei suoi luoghi preferiti per la caccia al cinghiale.
#BEWILD S1 E5 – HIGHLANDS
#BEWILD S1 E5 – HIGHLANDS
“Non conosco posto al mondo che mi susciti così tante emozioni, qualsiasi tipo di caccia qui si trasforma in una specie di sogno!”
Siamo alla ricerca dei cervi: il silenzio è assoluto, i paesaggi e i colori sono una cornice davvero perfetta. Le Highlands scozzesi sono lo scenario di un’emozionante esperienza di caccia.
#BEWILD S1 E6 – ALBERGIAN
#BEWILD S1 E6 – ALBERGIAN
Non c’è niente di più bello che condividere certe passioni con gli amici più cari. Giulia torna in Piemonte con Davide e Andrea per una caccia al cervo in pieno inverno. La montagna è severa, la tormenta segna il viso e gela le mani, ma alla fine ha anche tanto da regalare.