Il 3 Giugno al Game Fair Grosseto, la manifestazione caccia e outdoor, si è tenuta la prima edizione del Franchi Challenge.

Per la prima volta Franchi ha organizzato una gara di tiro dove i nostri giovani tiratori e cacciatori si sono sfidati provando i nostri fucili  da caccia: il sovrapposto Feeling in calibro 28 è stato il protagonista di questa sfida di tiro all’elica.

La sfida che prevedeva come premio un fucile semiautomatico Affinity One ha impegnato per l’intera giornata oltre 40 giovani tiratori.

L’Affinity One è il fucile perfetto anche per il cacciatore inesperto e fresco di licenza e che vuole fare esperienza con un fucile semiautomatico semplice, essenziale e dal prezzo contenuto che gli permetta di farsi progressivamente l’idea di cosa veramente necessita.

La gara si è svolta su una delle linee di tiro dedicate Franchi, dove era inoltre possibile provare tutta la gamma dei nostri fucili da caccia.

Vi aspettiamo il prossimo anno per la seconda edizione del Franchi Challenge!

 

Il semiautomatico in premio: Affinity One

 

Franchi semiautomatico Affinity One

 

L’Affinity One fa parte della linea di fucili semiautomatici inerziali da caccia di Franchi.

E’ il fucile perfetto per il cacciatore alle prime armi. Affinty One permette di fare pratica con un fucile di facilissimo utilizzo, dando un’occhiata anche al prezzo.

E’ disponibile anche camerato magnum per tiri più lunghi etipici della caccia agli anatidi con le canne brunite opache e con il mirino rosso in fibra ottica. Una livrea stupenda che lo rende “cattivo”.

Il semiautomatico da caccia Affinity One è il fucile provvisto di una culatta allungata che consente una rosata perfetta. Semplice da smontare permette, se necessario, una facile manutenzione senza smontare il calcio.

Il fucile da caccia semiautomatico Franchi Affinity One è il compagno  perfetto per tutte le condizione atmosferiche, per una giornata di caccia di puro divertimento.