Nuove prestazioni, qualità e caratteristiche per la gamma di fucili semiautomatici AFFINITY 3 ELITE.

Il fucile semiautomatico Affinity 3 Elite presenta un nuovo outfit e nuove finiture che lo rendono più accattivante e funzionale.

Il nuovo fucile a canna liscia di Franchi è da oggi disponibile nelle versioni Bronze e Cobalt per tutti gli amanti della caccia agli anatidi.

L’Affinity quindi si eleva al cubo: Affinity 3, per andare incontro alle esigenze dei cacciatori che scelgono una caccia dalle temperature estreme. Questo modello di fucile semiautomatico ha bottone comando elevatore, manetta e finestra di caricamento 3 volte più grandi, per un migliore utilizzo in caso di mano guantata.

Grazie a calcio e asta in tecnopolimero Optifade Timber (Affinity 3 Elite Cobalt) o Marsh (Affinity 3 Elite Bronze) è il fucile da caccia ideale per una mimetizzazione più efficace nell’ambiente boschivo-paludoso.

La finitura in Cerakote, è una delle novità dell’Affinity 3 Elite, in due diverse nuance: Broze e Cobalt.

Una verniciatura ultra-sottile a base di ceramica in grado di ridurre il rischio di corrosione e di aumentare resistenza e durata delle parti metalliche dell’arma, per avere un’ottima performance e nessuna preoccupazione anche in condizioni climatiche e ambientali estreme.

Dotato, come tutti i fucili Affinity e Intensity di tecnologia Front Inertia, è camerato magnum, disponibile in calibro 12 e 20 con uno strozzatore in dotazione (***).

Il mirino in fibra ottica Dual Color consente una rapida acquisizione del bersaglio anche durante le ore crepuscolare. Come ogni prodotto Franchi, anche Affinity 3 Elite gode di garanzia di 7 anni sulle parti meccaniche.

Scoprili qui sul sito, scarica le schede tecniche e recati in armeria per poterli ammirare:
AFFINITY 3 ELITE BRONZE
AFFINITY 3 ELITE COBALT

Affinity 3 Elite è uno dei modelli di fucili semiautomatici preferiti dalla tribù WET, la tribù dell’elemento acqua.. scopri di più su di loro LEGGI LA NEWS !