Il fucile sovrapposto Feeling Select è tra i protagonisti della pellicola del regista Mauro Cartapani: “A_Mors”.

La pellicola, girata principalmente nella provincia di Brescia, racconta la vita di un uomo, Chris, milionario, figlio di un imprenditore di successo, che passa le notti da un eccesso all’altro. Il rapporto disastroso con il padre sarà uno dei motivi che porteranno Chris a tentare il suicidio ma… un particolare incontro a caccia… gli cambierà la vita.

Il cast del film si compone numerosi attori famosi come Christian Stelluti, Paolo Granci, Beatrice Gattai, Barbara Sirotti e tanti altri…

Il fucile Feeling Select sarà immerso in un’atmosfera magica, dove adrenalina e tensione faranno da sfondo.

Il film verrà trasmesso sabato 13 ottobre presso  il Cinema Alpi, Temù (BS): ci saranno due proiezioni, la prima alle ore 19.00 e la seconda alle ore 21.30.

Non mancate!

Il vero protagonista è il Sovrapposto Feeling Select:

Il legame unico di sintonia naturale che si crea con il compagno di caccia trovano completezza nel fucile Franchi Feeling.

Franchi fonde insieme tradizione, passione e modernità in un unico fucile sovrapposto.

Il Feeling Select è il supporto perfetto per le giornate di caccia più faticose dove le lunghe camminate alla ricerca del selvatico preferito sono una dura prova anche per il cacciatore più appassionato.

E’ quindi il sovrapposto ideale per la caccia in montagna agli affascinanti galli forcelli e alle difficili pernici bianche.

FEELING SELECT è il più elegante e il più ammirato della linea Feeling di Franchi. Il Re.

E’ il fucile per il cacciatore che vuole un oggetto perfetto sotto ogni punto di vista, anche estetico.

FEELING SELECT, è il fucile da caccia sovrapposto che si lascia ammirare per gli splendidi volatili incisi sulla bascula, il grilletto dorato e l’iniziale del marchio sul ponticello.

Questo sovrapposto è disponibile in calibro 12, calibro 20, calibro 28 e calibro .410 con estrattori automatici e grilletto monogrillo selettivo con sicura e selettore uniti in un unico comando sulla coda della bascula.

Le canne sono assemblate in monoblocco e equipaggiate con strozzatori intercambiabili interni. Martellate e cromate interiormente resistono maggiormente alla corrosione.

Il Select è disponibile a richiesta con doppio grilletto e con calcio sinistro.

Il Feeling Select è il sovrapposto che racchiude tutte le caratteristiche richieste a un moderno fucile da caccia.