Più leggero, più accattivante, più Franchi, il nuovo semiautomatico della famiglia Affinity fa il suo debutto a Bastia.

La centralità del cacciatore e l’appagamento della passione venatoria, sono da sempre l’obbiettivo di Franchi.

L’Affinity Pro è il fucile semiautomatico che completa e arricchisce la gamma rispondendo alle esigenze dei cacciatori che prediligono la caccia vagante, e sarà presentato a Caccia Village – Bastia Umbra PG il 10 Maggio.

La leggerezza dell’Affinity Pro, con i suoi 2,690 Kg. concede al cacciatore di godere di tutte le più belle sensazioni ed emozioni che una battuta di caccia può dare.

Affinity Pro è il nuovo fucile a canna liscia che consente di percorrere lunghe distanze e attraversare luoghi impervi alla ricerca del selvatico più difficile, senza nessuna difficoltà e nella massima libertà.

l’Affinity Pro è il fucile semiautomatico che è stato studiato e progettato senza bindella per un tiro più istintivo nelle stoccate a brevi distanze.

Si aggiunge, a contrasto sulla canna brunita opaca, un mirino in fibra ottica verde, per offrire una visibilità superiore in qualsiasi condizione di luce e una rapida acquisizione del bersaglio. 

l’Affinity Pro è il fucile semiautomatico da caccia più con legni superleggeri, sottoposti a trattamento Optowood: un particolare processo di lavorazione ed essiccazione che, attraverso “tecnologie laser”, è in grado di far emergere le venature del legno. Al trattamento Optowood, si aggiunge la finitura a olio, che ne rafforza la resistenza nel tempo e agli agenti atmosferici.

Scopri tutte le caratteristiche dell’AFFINITY PRO