Fucile sovrapposto Feeling: questione di sintonia

Raggiungere il perfetto “feeling” con il proprio fucile sovrapposto è l’obiettivo di Franchi.

Il fucile sovrapposto Feeling è ideale per chi vuole vivere la caccia al massimo, senza pensieri, grazie a uno strumento che risponda con immediata naturalezza alle proprie esigenze venatorie.

La filosofia alla base di ogni progetto Franchi predilige uno stile essenziale e senza fronzoli, linee decise nella loro semplicità, con la massima attenzione rivolta al soddisfacimento dei bisogni del cacciatore.

Il fucile sovrapposto Feeling presenta un forte legame al design degli Affinity: due linee congiungono la pistola del calcio all’inizio dell’astina, correndo per tutta la bascula, mentre una F sulla coccia ne fa un inconfondibile fucile Franchi.

Maneggevole e naturale al brandeggio, Feeling è un fucile sovrapposto estremamente ergonomico e realizzato secondo le regole della piattaforma di sviluppo Evolved Ergonom-X. Infatti, grazie allo studio delle abitudini venatorie di un campione di più di mille cacciatori, ha restituito indicazioni per realizzare il fucile dalle forme perfette.

È sufficiente che il cacciatore imbracci il fucile una sola volta per sentire come le forme del calcio e dell’astina si fondano con la persona, diventando l’estensione naturale del proprio braccio.

È ideale per svariati tipi di caccia, dalla caccia ai tordi e alle allodole, alla battuta all’inglese alle pernici, alle starne e ai fagiani, oppure per la sfida alla Regina.

Il fucile sovrapposto Feeling è disponibile in numerose configurazioni, dalle versioni più essenziali in acciaio a quelle con bascula in Ergal nichelate incise, fino ai sovrapposti dedicati a specifica selvaggina, come i sovrapposti per la caccia alla beccaccia e per la caccia al cinghiale.

La gamma Franchi Feeling comprende anche un fucile sovrapposto dedicato agli appassionati dello Sporting e a tutti quelli che amano allenarsi al campo da tiro, per prepararsi al meglio alla stagione di caccia.

Ogni sovrapposto Franchi è dotato di estrattori automatici e, in alcuni modelli, anche di estrattori manuali, per evitare di perdere i bossoli durante la giornata di caccia, in quelle tipologie venatorie che si praticano in ambienti con una folta vegetazione. È inoltre disponibile su richiesta anche in versione bigrillo, con calcio per mancini.

Inoltre, grazie allo speciale zigrino Allround 3D Interlacement di disegno originale Franchi, consente un grip perfetto e ottimizza l’impugnatura e la maneggevolezza dell’arma.

Come ogni altro prodotto Franchi, gode di 7 anni di garanzia sulle parti meccaniche, la migliore della sua classe.
Franchi Feeling: il fucile sovrapposto per vivere la perfetta giornata di caccia.