Carabina Horizon Black Synt: Novità Hit Show Vicenza 2017, intervista a Bruno Beccaria.

Anche Canalecaccia.tv ha intervistato il nostro General Manager Bruno Beccaria all’Hit Show di Vicenza 2017 per parlare della nuova carabina bolt action Horizon di Franchi. Una vera e propria rivoluzione che va ad ampliare la gamma dei nostri fucili da caccia.

Leggera, precisa ed ergonomica. Questi sono le priorità per Franchi per la nostra nuova nata: la carabina da caccia Horizon. Pensata per i cacciatori a palla appassionati di armi e tiro.

 

La Horizon:

La carabina bolt action da caccia a palla: UN NUOVO ORIZZONTE

“In Franchi avevamo un grande desiderio”, dice Bruno Beccaria, “la voglia di superarsi per scoprire un nuovo orizzonte verso il quale spingersi”.

Dai sogni ai fatti è così che è nata la prima bolt action da caccia della centocinquantenaria storia della Franchi. Horizon è il nome che le è stato scelto.

“L’abbiamo sognata, voluta e realizzata per essere giovane, aggressiva, pratica e robusta”. Ed è così che si è presentata in anteprima all’Hit Show di Vicenza.

HORIZON È UNA BOLT ESSENZIALE MA NON SPARTANA ADATTA AD OGNI TIPOLOGIA DI CACCIA A PALLA.

Dalla caccia al capriolo o al cervo al bramito, alla caccia al cinghiale, alla caccia al daino e in qualsiasi condizione atmosferica, Horizon è perfetta.

Alla cerca come all’aspetto garantisce sempre una prestazione perfetta grazie alla sua leggerezza e a un grip perfetto. Moderna, essenziale e precisa, Horizon è la bolt action da caccia che mancava.

Sul mercato debutta nei calibri  243 win, 270 win, 30.06 SPFD, 308 win, 300 win mgn e con un peso di meno di 3 kg.

 

carabina bolt action Franchi

 

Una carabina “Entry Level” per il cacciatore di ungulati alle prime armi che non vuole rischiare il suo investimento ma anche per tutti quei cacciatori che prediligono a caccia l’efficienza di uno strumento essenziale ma affidabile.

Horizon è perfetta per la caccia in montagna dove la sua leggerezza e il calcio in polimero permettono al cacciatore di dimenticarsene fino al momento del tiro.