Franchi, fucili da caccia, compie 150 anni.

Franchi e il suo staff vi aspettano per festeggiare insieme l’anniversario dei 150 anni dalla fondazione dal 10 al 12 Febbraio al Hit Show di Vicenza, principale appuntamento italiano di riferimento per il settore armi e accessori dedicati al mondo della caccia.
Potrete ammirare e toccare con mano tutta la gamma dei Fucili Franchi, oltre alle NOVITA’ 2018.

PER FESTEGGIARE INSIEME I SUOI 150 ANNI FRANCHI VI ASPETTA PRESSO LO STAND 530, PADIGLIONE 7 DOVE SARÀ ESPOSTA TUTTA LA GAMMA DEI FUCILI DA CACCIA… IN PARTICOLARE NON PRENDETE IMPEGNI ALLE 11.00 E ALLE 15.00.

Franchi fucili da caccia

2018: Quest’anno è l’anniversario della nascita della Franchi fucili da caccia

Su di noi

Fondata nella seconda metà del XIX° secolo e dedita alla lavorazione e al commercio del ferro, già nei primissimi anni del ‘900 la “Luigi Franchi” è una società che commercializza armi da caccia e da difesa. Franchi è oggi parte del prestigioso Gruppo Beretta e rappresenta una solida realtà in costante sviluppo.

L’Azienda fondata nel 1868, si ingrandisce progressivamente e passa senza danni attraverso le vicende belliche. A partire dal secondo dopoguerra entra di diritto nell’élite delle industrie italiane a livello internazionale, divenendo pietra miliare dell’industria armiera Italiana.

L’operazione di rebranding del 2011, rivoluziona il marchio e porta al successo un ”nuovo Brand”, che oggi torna per i suoi 150 anni, a celebrare il passato mirando al futuro per esaltare il mondo venatorio.

Semiautomatici, sovrapposti, doppiette e per la prima volta in 150 anni una carabina da caccia!