In Franchi cerchiamo persone capaci di lavorare in team per raggiungere gli obiettivi comuni, sviluppare idee innovative e creare nuove opportunità. Chi entra in Franchi saprà di contribuire ad un progetto innovativo che non è solo di business ma anche umano.

Franchi fa parte di un grande gruppo multinazionale: il Gruppo Beretta, leader a livello mondiale.

Le candidature e i relativi CV vengono valutate in base a diverse caratteristiche che variano a seconda della ricerca in corso: titolo di studio, voto e regolarità negli studi, conoscenze linguistiche e informatiche, conoscenze tecniche specifiche, potenzialità e capacità manageriali.

Non aspettare, invia il tuo CV insieme alla tua candidatura e datti una chance di partecipare a una vera storia di successo.

Anagrafica

Info Lavorative

Allegati (Limite per singolo file: 2Mb)

Accettazioni

Autorizzo la comunicazione dei dati ai soggetti e per le finalità indicati al punto 4 dell'informativa *

Autorizzando questo tasto, consento, ai sensi dell’articolo 8 del D.lgs 196/2003 sulla privacy, alla Benelli Armi S.p.A. Divisione Franchi l’invio di materiale promozionale, informativo e newsletter all’indirizzo di posta elettronica fornito. Dichiara altresì di essere stato adeguatamente informato sulle modalità e finalità del trattamento ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs 196/2003.

Accetto

Autorizzo il trattamento dei dati ai fini di marketing diretto e invio della newsletter*

Accetto

Autorizzo il trattamento dei dati ai fini di profilazione degli acquisti e analisi delle scelte di consumo

Accetto