Si è concluso lo scorso 20 Ottobre la carrellata degli eventi Franchi On Tour che hanno tenuto Franchi impegnata per buona parte dell’anno in giornate a tema svoltesi direttamente nelle armerie e nei campi da tiro.

Gli eventi Franchi On Tour, si sono caratterizzati per aver portato nelle armerie l’intera gamma dei fucili da caccia Franchi. Dalla caccia agli anatidi, alla caccia al cinghiale, alla caccia alla beccaccia e soprattutto la caccia a palla con la nuovissima carabina bolt action Horizon, Franchi ha percorso l’Italia con i suoi fucili. La presentazione dei fucili coadiuvata da personale specializzato è stata accompagnata da happy hour piacevoli e divertenti, dove attraverso allestimenti personalizzati è stato possibile far vivere a tutti quanti sono intervenuti lo spirito che anima la filosofia Franchi in tutti i suoi aspetti, il Feels Right per intenderci!

Da Nord a Sud sono stati numerosi gli armieri che hanno creduto in questa opportunità offerta da Franchi, opportunità che si è trasformata concretamente in armerie piene di visitatori appassionati di caccia e non solo.

Un format vincente caratterizzato da:

Evento esclusivo Franchi

Presentazione della gamma con personale specializzato

Happy Hour con musica e Special Guests

Allestimento personalizzato

Comunicazione dedicata: creazione dell’evento, locandina dedicata, sponsorizzazione attraverso i social Franchi

13 eventi in 13 regioni in meno di un anno alcuni dei quali hanno visto la presenza dei Testimonials Franchi: Giulia Taboga, Andrea e Davide Cavaglià e Antonino Urpi. Un successo davvero inaspettato con una partecipazione di pubblico oltre ogni immaginazione.

Franchi, vista l’esperienza positiva del 2017 ha già messo in cantiere nuovi Franchi on Tour per il 2018. Gli armieri interessati possono contattare direttamente l’Azienda oppure appoggiarsi sul loro agente Franchi di zona.

Resta inteso che Franchi sarà presente anche il prossimo anno ad appuntamenti fissi e irrinunciabili come HIT a Vicenza (Febbraio) e Caccia Village (Maggio) a Bastia Umbra (PG) fiere di settore legate non solo al mondo caccia ma a tutte le attività out-door.

Franchi e il suo staff vi aspettano con stand dinamici e divertenti dove si potrà toccare con mano l’intera produzione dei fucili da caccia Franchi.