Chi Siamo

FRANCHI OGGI

Franchi si propone sul mercato con un’immagine radicalmente rinnovata. Un nuovo logo, moderno e semplice, per essere facilmente ricordato e più appetibile per i giovani cacciatori. Un claim, “Feels Right”, che vuole rimarcare con decisione come al centro di ogni progetto Franchi ci sia sempre il cacciatore che, attraverso l’uso del suo fucile, vivrà emozioni e sensazioni uniche nello svolgimento della sua attività preferita, facendolo sentire parte integrante di un ambiente naturale da vivere con sempre maggiore passione.

LA NOSTRA MISSION

Franchi si propone l’obbiettivo di offrire al mercato un prodotto adatto dal punto di vista ergonomico, balistico e meccanico alle esigenze dei suoi clienti. Fucile e cacciatore diventano un’ unica entità in perfetta sintonia con l’ambiente naturale che li circonda nel rispetto delle regole venatorie.

“FEELS RIGHT” CONCEPT

È la semplice verità. Quando il fucile ti appartiene lo senti tuo e tutto ti sembra migliore. La giornata passa spensierata. Il livello di confidenza cresce e tu ti accorgi di tutte quelle piccole cose che rendono la caccia un’attività fantastica. La coda del tuo cane in ferma, il riporto del retriever, il suono melodioso delle ali delle anatre in avvicinamento, la compagnia dei tuoi migliori amici: tu sei parte di questo mondo non sei solo spettatore. Questo vuol dire “Feels Right”. E tutto inizia nel momento in cui imbracci il tuo Franchi, ora prendi una scatola di cartucce e via nella tua natura.

IL GRUPPO BERETTA

Franchi, fondata nel 1868, è oggi parte del prestigioso Gruppo Beretta e rappresenta una solida realtà in costante sviluppo. Più di 140 anni di passione, ricerca, sviluppo, energie profuse al fianco dei propri clienti ed amici, danno in ogni momento la stessa carica e la stessa voglia che ogni cacciatore amante del proprio stile di vita ritrova iniziando una nuova giornata nella natura.